Jumbo-Visma, Milan Vader si è svegliato ed è pronto a tornare in Olanda: “Le prospettive sono buone”
Arrivano buone notizie su Milan Vader. Il giovane portacolori del Team Jumbo – Visma era stato vittima di una bruttissima caduta al Giro dei Paesi Baschi che aveva tenuto con fiato sospeso tutto il mondo del ciclismo. Adesso, a due settimane dall’incidente, cominciano ad arrivare ottimi segnali di speranza. La sua formazione, infatti, ha annunciato sui social che i progressi sono stati buoni, grazie alle cure dello staff medico. Settimana prossima il classe 1996 dovrebbe tornare in Olanda per continuare il processo di riabilitazione. Secondo quanto riportato da PZC, il neerlandese, dopo essere stato tenuto a lungo in coma artificiale, è stato svegliato martedì.
Il portale neerlandese ha anche parlato con il padre del ragazzo, che ha rassicurato tutti sulle condizioni del figlio: “Ha cominciato la riabilitazione e le prospettive sono buone. Le persone qui dicono che si vede che è un grande atleta. Subito dopo essersi svegliato Milan ha chiesto notizie sui suoi compagni”.
It has been two weeks since Milan Vader crashed hard in the Itzulia Basque Country. His recovery is progressing steadily, thanks to the good care of the medical staff.
Next week, Milan will normally come to the Netherlands for the next step in his process. pic.twitter.com/JlWVFnFsja
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) April 22, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |